Meno male che sto Black Friday almeno quello è passato.

Mancano pochi giorni alla partenza

Esattamente tre mesi, novanta e roti giorni

In mezzo le vacanze di Natale, la frenesia della ricerca del regalo perfetto, le file interminabili a comprare palline per l’albero.

Meno male che sto Black Friday almeno quello è passato.

Una novantina di giorni alla partenza. Con il gruppo di lavoro dell’associazione #cammino100torri, stiamo facendo un lavoro colossale, chiamare le strutture che ci apriranno le loro porte, i sindaci, allenamenti per chi non ha mai percorso grandi distanze. Insomma il #cammino100torri si sta muovendo.

Il nostro compito di apripista di questo cammino, di quest’avventura non sarà vano. In tanti vogliono esser dei nostri, anche solo condividere pochi km assieme alla mitica carovana che percorrerà #aroundsardinia2018 sul #cammino100torri.

In questi mesi da quando abbiamo deciso di aprire quest’idea a tutti abbiamo scoperto l’amore dei sardi ma soprattutto di tantissime persone del resto dell’Italia, dalla Sicilia fin su al trentino nei confronti della Sardegna. E questo ci fa piacere, come ci fa piacere sapere che nel nostro gruppo ci saranno persone che vanno dai 24 fino ai 76 anni d’età, si perché il cammino non ha età ma soprattutto genere, perché saranno tantissime le donne che parteciperanno. Chi in tenda, chi in altre strutture, ci seguiranno lungo questo cammino tante persone.

il 24 febbraio si parte…

ma già dal 23 febbraio ci incontreremo tutti insieme, con alcuni per la prima volta, con altri sarà un continum di un viaggio già iniziato tanti anni fa, quando seduti attorno ad un tavolo, ridendo e scherzando decidemmo di percorre i primi km insieme.

Da quei primi km ,pochi, nemmeno 20, iniziò un viaggio nella Sardegna, per la Sardegna. Pieno di incontri con persone fantastiche, salite e tante discese, sabbia e sentieri, vento e poca pioggia. Tanti sorrisi e tante amicizie.

Insomma: un camino lungo un’Isola.

 

P.s. ricordatevi di scrivere i vostri dati a: info.cammino100torri@gmail.comFaceBook-C100T-1P208xx.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...